lunedì 28 maggio 2012

mi puoi aiutare, non so leggere!


- mi puoi aiutare non so leggere!
- volevo una radiosveglia senza radio
- i tv oltre ai tv cosa fanno?
- cercavo un supporto a soffitto per parete
- televisore di scorta per l inverno?
- prima di inviarmi li, volevo sapere se cè il televisore
- ma le foto su gli mp4 gliele posso caricare io o sono già caricate?
- mi puo' far vedere come si apre la custodia dei cd ?
- custodie vergini per cd?
- per lavare i denti l'idrogetto lo avete
- avete il tv che aggiunge l'arancione?
- avete le pile a suppostina?
- ...degli occhiali che se li metti e hai un 16 pollici ti sembra di vedere un 50!
- il tv ha un difetto, non si vedono bene i volti al telegiornale, ma la prova del cuoco si vede bene!

2 commenti:

  1. Ne ho uno nuovo per voi. Un conoscente che lavora in un altro centro di elettronica ha ricevuto questa richiesta "Vorrei uno di quei cosi che piovono dal cielo". Dopo un attimo di spaesamento ha compreso che intendeva i tablet di questa pubblicità

    RispondiElimina